ARES DESIGN MODENA:

Amici di SB LUX oggi pubblichiamo queste bellissime foto di un’installazione davvero particolare e che ci riempie di orgoglio.

Siamo stati scelti per progettare illuminazione custom per una serie di auto molto particolari dall’azienda ARES DESIGN conosciuta in tutto il mondo per il loro fantastico lavoro.

Chiaramente noi appassionati di tecnologia e auto ci siamo subito immedesimati nei fortunati clienti che guideranno queste fantastiche auto.

Ci è stato richiesto di creare pannelli sottili cambia colori che potessero essere installati nei tettucci delle auto, in modo da creare differenti configurazioni a seconda delle esigenze dei clienti.

Nei pannellini 20×20 oltre ai colori sono state inserite anche tutte le temperature di bianco, in modo che si possano creare sia  effetti luminosi particolari che effetti eleganti.

I pannellini sb lux si possono dimmerare, quindi variare intensità luminosa, per un’esperienza unica del cliente.

Sono stati tutti collegati ad una centralina appositamente studiata per loro in modo che rendesse facile e intuitivo il sistema di cambia colori grazie ad un pratico telecomando.

Come spesso comunichiamo nei nostri articoli del blog e ripetiamo sempre, l’esperienza del cliente è fondamentale e la luce può aiutare a migliorarla e renderla straordinaria.

Questo è un esempio perfetto di come la luce si integra all’interno di un prodotto per creare un’esperienza spettacolare.

Inutile parlare della qualità degli interni e della professionalità che questa azienda ha nel coinvolgere i fornitori nei progetti.

Presto potrete vedere il video integrale sul nostro canale youtube.

Grazie mille a tutto lo staff di ARES DESIGN per la grande opportunità!