ILLUMINAZIONE ASCOM MODENA:

Amici di SB LUX vi è mai capitato di avere problemi nell’illuminazione di grandi ambienti molto alti?   Vi è mai capitato di illuminare un ambiente di dover focalizzare la luce su un piano partendo da grandi altezze ?? 

Oggi vediamo come abbiamo risolto il problema nella sede di Ascom a Modena con una soluzione particolare e su misura.

Quando parliamo di grandi altezze spesso siamo abituati a pensare automaticamente a grandi potenze, perchè nell’illuminazione tradizionale di una volta non c’era la possibilità di illuminare grandi superfici con potenze ridotte. 

Grazie alla tecnologia led di ultima generazione, in abbinamento a super ottiche che convogliano il fascio di luce, oggi siamo in grado di fare una grande differenza  nell’illuminazione di grandi spazi.

Come potete visionare dalle immagini, abbiamo realizzato questa particolare tipo di sospensione, con all’interno un led cob ad alta resa con un’ottica a 35°; questa combinazione ci ha permesso di illuminare in modo omogeneo tutto il piano terra, partendo da altezze importanti. 

Naturalmente questa realizzazione è stata preceduta da un progetto dettagliato, in questo modo la committenza ha potuto visionare le proiezioni della luce e l’effetto luminoso in 3D. 

Per info e progetti potete sempre compre contattarci su [email protected]