CIRCOLO ARCHIMEDE:

Abbiamo avuto il piacere di progettare l’illuminazione di uno dei migliori centri ricreativi modenesi dedicato sia ai grandi che ai piccoli; una bellissima struttura a Modena che si occupa di varie attività per intrattenere in modi diversi adulti e bambini.
Questa struttura si sviluppa su un solo piano ma con ambienti differenti dedicate ad attività in contrasto tra loro, come ad esempio la ludoteca per i bambini, ristorante e la zona concerti.
La richiesta della committenza era quella di avere per tutti gli ambienti una sola tipologia di corpo illuminante a tecnologia LED che potesse rispondere alle diverse esigenze dei vari ambienti.
Abbiamo proposto con successo un prodotto molto richiesto in questo periodo, il PANNELLO LED ad incasso per controsoffitti. Questo pannello che potete trovare nella nostra sezione PRODOTTI è un articolo innovativo in quanto sviluppa alta luminosità diffusa, a fronte di consumi ridotti ( 44W ).
Il nostro pannello, in particolare, arriva ad emettere fino a 4900lm, in questo modo in fase di progettazione possiamo predisporne molti meno rispetto ai nostri concorrenti garantendo illuminazione omogenea e diffusa con il conseguente risparmio sull’acquisto iniziale.
La zona ristorante ha bisogno di una determinata illuminazione e la zona ludoteca ha esigenze diverse; utilizzando alimentatori dimmerabili possiamo gestire perfettamente la quantità di luce all’interno dei locali e creare diversi effetti.
Il risultato finale è stato molto apprezzato e con solo 40 pannelli siamo riusciti ad illuminare perfettamente una struttura così grande.