Illuminazione Gioielleria:

Oggi parliamo di illuminazione di precisione, in particolare entriamo nell’ambito di un’attività commerciale molto particolare, che espone merce costosa di piccole dimensioni, pertanto la luce che dovremmo inserire deve essere precisa e discreta.
In particolare parliamo di illuminazione nelle vetrinette dove il nostro team si ingegna e progetta disposizioni di faretti o barre led a seconda del prodotto da illuminare.
Le vetrinette possono essere illuminate con mini faretti ad incasso, ideati apposta per non abbagliare e scomparire, in modo che il cliente possa visionare solamente il prodotto senza incrociare la luce con il proprio sguardo.
La tecnologia che utilizziamo è assolutamente tecnologia LED di altissima qualità, con rese cromatiche importanti in modo da valorizzare al meglio il gioiello che viene esposto; questo tipo di tecnologia può essere applicato a qualsiasi faretto da noi proposto, in quanto assembliamo per il cliente scocca e modulo illuminante.
Disponiamo di tanti modelli di mini faretti che vengono scelti insieme al cliente in base alle caratteristiche tecniche ed estetiche; ogni batteria di faretti deve prevedere un alimentatore che viene consigliato dal nostro team, che in base alle dimensioni lo colloca all’interno della base o nel top della vetrina.
Possono essere inserite all’interno della vetrinetta anche piccole barre led realizzate su misura, sono molto eleganti e luminose, possiamo verniciarle del colore scelto dal cliente e inserire all’interno un’ottica led di alta qualità; possono essere posizionate in orizzontale nella parte alta della vetrina o in verticale lungo i fianchi.
Anche in questo caso dobbiamo collocare alimentatori per garantirne il giusto funzionamento e durata.