ILLUMINAZIONE NEGOZIO – SEMINATI:

Oggi amici di SB LUX vediamo insieme un progetto realizzato insieme all’architetto Elena Pedrazzi di Modena che prevedeva la ristrutturazione di una sala mostra di arredo per ufficio e sedute.

Il locale è stato ammodernato nel migliore dei modi tenendo in considerazione le tendenze del momento grazie al gusto e alla professionalità dell’architetto.

Per quanto riguarda l’illuminazione siamo passati da una configurazione vecchio stile di diffusione totale, a una soluzione più moderna e in linea con il trend delle sale mostra degli ultimi due anni; illuminazione su binario a led, con spot dedicati ai prodotti in vendita.

Grazie alla sensibilità della committenza che ha capito l’importanza fondamentale della qualità della luce, abbiamo installato i prodotti top di gamma che contengono led ad alta resa cromatica.

Solo grazie a questa importante caratteristica riusciamo a differenziarci, valorizzando al meglio la merce in esposizione.

Parliamo infatti di prodotti caratterizzati da finiture particolari e colori da evidenziare, utilizzare questa qualità di luce diventa importantissimo per far vivere al cliente un’esperienza da ricordare.

L’installazione prevede serie di binari in colorazione nero e proiettori sempre dello stesso colore da 25W CRI 90.

Grazie all’architetto Pedrazzi Elena e a tutto lo staff di Seminati.

Per info e progetti scrivete a info@sblux.it