OTTICA REGGIO EMILIA:

Cari Amici di SB LUX, visioniamo le foto arrivate direttamente da un cantiere, dove verrà realizzata l’illuminazione tecnica per un negozio di ottica; sempre più professionisti scelgono la nostra azienda per i servizi che il nostro ufficio tecnico offre insieme alla vendita di materiali.
In particolare possiamo visionare dalle foto il montaggio di incassi a soffitto quadrati con sorgente arretrata, ideali per illuminare in modo preciso senza abbagliare; all’interno sono montati dei cob led ad alta resa cromatica, nati per valorizzare le finiture dei prodotti.
Le nicchie nelle pareti di cartongesso nascono per ospitare i prodotti più importanti dell’azienda, pertanto abbiamo scelto di valorizzarli con mini incassi a tecnologia led, con altissima resa cromatica e fasci stretti; in questo modo i clienti possono notare immediatamente il prodotto top, evidenziato al meglio, venendo così invogliati nell’acquisto di un bel prodotto.
Nelle nicchie lunghe abbiamo tagliato su misura profili ad alta dissipazione e inserito una stripled di ultima generazione, potente e con una resa cromatica 90 per far risaltare i liquidi e gli occhiali che vengono esposti; creando prodotti su misura possiamo illuminare in modo omogeneo senza linee di buio.
Infine, anche se si vede poco, possiamo notare una linea da incasso a soffitto più larga rispetto alle altre, è lo SPACE4, un profilo di nostra produzione che può ospitare 2 stripled o moduli led ad alta resa, ideali per illuminare in modo diffuso e omogeneo l’ambiente senza abbagliare.
Tutte queste sorgenti sono collegate con i nostri dimmer, che permettono agli operatori che lavorano all’interno del negozio, di regolare l’intensità della luce in funzione dell’orario, della luce esterna o dell’effetto che vogliono creare per i loro clienti.
Presto vedremo insieme il lavoro terminato… per preventivi, consulenze o progetti contattaci !