Illuminazione Pensili:

Illuminare i pensili è un’operazione che il nostro team esegue quotidianamente, tutti i giorni siamo a contatto con mobilieri e falegnami che ci chiedono progetti e soluzioni per illuminare i pensili delle loro cucine.
Sul mercato esistono tanti prodotti già finiti nati per questo tipo di applicazioni ma non tutti rispondono alle esigenze di chi costruisce cucine, pertanto la nostra azienda produce su misura barre led e pannelli per soddisfare tutte le richieste.
Partendo dalla misura del pensile o del mobile il nostro team concorda con il cliente il tipo di barra da applicare – incasso appoggio o angolare – deciso questo importante aspetto, si passa alla qualità della luce, che consiste nel scegliere il colore e la potenza ; possiamo quindi passare alla fase di taglio, all’interno del nostro laboratorio vengono preparate e assemblate le barre che verranno montate sulle vostre cucine.
Ultimo aspetto, l’alimentazione, in accordo con la committenza viene fornito un alimentatore delle dimensioni richieste per essere posizionato nel punto giusto, in modo da creare un impianto a regola d’arte.
Per quanto riguarda i pannelli, creiamo apparecchi monofacciali di diverse misure, in modo da creare una superficie luminosa da applicare sotto i mobili per illuminare in modo diffuso e omogeneo le zone lavoro.
Per qualsiasi progetto o richiesta di preventivo potete contattare il nostro team.