Illuminazione per cartongesso:

Amici di SB LUX oggi parliamo di un argomento attuale e dibattuto, l’illuminazione per cartongesso. Sul mercato troviamo tantissime soluzioni di diversa tipologia e prezzi, ma non tutti ci garantiscono giusta illuminazione e buone prestazioni.
I faretti ad incasso è la tipologia di apparecchio più richiesto, importante è la scelta del suo design ( forma tonda o quadrata, singolo o doppio), ma altrettanto importante è la scelta della sua potenza rapportata alla luminosità. Se dobbiamo illuminare un negozio dobbiamo scegliere fari con emissione dai 2000 lm, orientabili se dobbiamo dirigere il faro sui prodotti da valorizzare ed equipaggiati di led con una buona resa cromatica ( scoprili nella sezione light shop -faretti da negozio).
Per quanto riguarda le nostre abitazioni possiamo sbizzarrirci con qualsiasi  tipologia di faretto presente nel nostro light Shop, utilizzando faretti decorativi,faretti in gesso, faretti semplici o pannelli led. Per gli ambienti interni possiamo scegliere faretti dai 350 lm, utilizzando sia incassi con moduli led integrati, sia faretti con attacco GU10 montando una lampadina a led.
Qui le composizioni sono fondamentali per creare effetti di luce e decorare l’ambiente; molti nostri clienti scelgono faretti in gesso che scompaiono sul soffitto alleggerendo l’ambiente.
Particolare menzione la meritano I profili ad incasso, splendide linee luminose moderne e funzionali. Il nostro team progetta spesso con questi apparecchi che piacciono molto ai nostri  clienti e spezzano la monotonia dei soffitti.
Facili da installare ed economici le linee led hanno la struttura in alluminio, diffusore in policarbonato e al suo interno vengono alloggiate stripled di diversa potenza a seconda degli spazi da illuminare.

Con il cartongesso possiamo quindi realizzare differenti configurazioni luminose, dobbiamo solo scegliere e affidarci al nostro staff per tutti i consigli.