ILLUMINAZIONE TECNICA INTERNI:

Si possono illuminare interni con solo illuminazione tecnica? La risposta la diamo oggi pubblicando queste foto realizzate dal nostro cliente Giulio.

Vediamo insieme 3 stanze illuminate con elementi che vengono dal “retail” ma che si integrano perfettamente con l’arredamento moderno:

CUCINA: ambiente tenico per eccellenza, abbiamo configurato un’illuminazione con cilindri a soffitto, led integrato, che emettono una luce brillante di altissima qualità. Questa è una scelta che simula i classici faretti ad incasso, ma senza cartongesso… riusciamo ad avere le stesse performance senza incassare lampade.

BAGNO: effetto luminoso con nr 2 farettini incassati a terra, che creano questo bellissimo fascio di luce diffuso, mettendo in contrasto la vasca con l’ambiente circostante. Attenzione, in questo caso i faretti devono essere impermeabili… in questo caso abbiamo utilizzato farettini resinati da noi internamente, per ottenere il massimo della performance.

SALA: micro binario in 48V, che oltre ad illuminare, crea linee moderne sulla parete. Questa è una configurazione personalizzata, realizzata su misura per il nostro cliente.

Grazie mille a Giulio e a Francesca!

Contattaci subito per il tuo progetto personalizzato.