Illuminazione Tecnopolo Reggio Emilia

Amici di SB LUX oggi vediamo insieme come sono state installate le nostre lampade a parete righello nel tecnopolo di Reggio Emilia.

Grazie alle tante condivisioni dei nostri articoli e grazie ai nostri tanti lettori ed estimatori del nostro blog, siamo riusciti a firmare un bellissimo lavoro in un edificio all’avanguardia che ci riempie di orgoglio.

Per chi come noi studia un prodotto da zero e lo realizza pensando a possibili applicazioni è fondamentale vederlo installato e ricevere feedback positivi come in questo caso.

Non è sempre importante quanto vendi ma anche dove è collocato il tuo prodotto e quali problemi risolve ai clienti che lo acquistano.

In questo caso la problematica da risolvere era la seguente:

Realizzare una configurazione luminosa con un prodotto che occupi pochissimo spazio, ma che allo stesso tempo riesca ad illuminare secondo normative gli spazi del tecnopolo.

Dopo un attento sopralluogo abbiamo optato per installazione della nostra lampada RIGHELLO  realizzata con potenza custom per l’occasione.

Abbiamo infatti ripensato e ri-progettato l’elettronica interna per avere un risultato ottimo per le esigenze della committenza.

“Eh ma chissà quanto tempo ci è voluto e costi esorbitanti”

Grazie alla nostra officina interna abbiamo la possibilità di gestire velocemente e in modo preciso qualsiasi commessa urgente, facendo prove o realizzando disegni su misura.

I costi rimangono sempre quelli di partenza grazie alla “macchina delle stripled ” che ci permette di creare elettronica custom da zero. Puoi vederla in questo video.

Grazie mille a Luca e a tutto lo staff per questa bellissima opportunità

Per qualsiasi progetto scriveteci su info@sblux.it

Ci vediamo on line!

Light n’ Roll

Andrea Dondi