Illuminazione Vetrina:

La vetrina del nostro negozio o della nostra attività commerciale è importantissima se non fondamentale in quanto agli occhi dei possibili clienti è il nostro biglietto da visita, non solo, se il nostro negozio è ubicato i  una strada dove ci sono altre attività simili alla nostra, la vetrina è lo strumento che ci permette di distinguerci dai nostri competitor.
Il team di SB LUX non entra chiaramente nel merito di come devono essere disposte merci o complementi, ma può darvi qualche consiglio su come primeggiare in materia di luminosità.
Il miglior modo per illuminare una vetrina è sempre dall’alto verso il basso, facendo attenzione a come posizioniamo i manichini, illuminiamo sempre il viso e la parte frontale, mai la testa e la schiena! Partendo dal soffitto possiamo inserire incassi se abbiamo il cartongesso o binario con Proiettori se abbiamo soffitto in muratura.
Gli incassi consigliamo di sceglierli con fasci dai 24 ai 40 gradi, in modo da creare effetto preciso sui prodotti, acquistate fari preferibilmente orientabili, così se spostate gli oggetti in vetrina potete modificare i fasci di luce. Per quanto riguarda i Proiettori consigliamo di installare un binario a 220v standard europeo, così potrete inserire qualsiasi tipo di faro. Il nostro team consiglia Proiettori led orientabili dai 20w ai 40w, fasci dai 24 ai 40 gradi; come per i faretti ad incasso non risparmiate su potenza e qualità del prodotto, è la vostra vetrina, l’immagine del vostro negozio.
Se avete dei dubbi non esitate a contattare lo staff di SB LUX, vi aiuterà a capire quale è il prodotto migliore per la vostra vetrina.
Infine dobbiamo anche aiutare chi ha la vetrina già arredata e la deve migliorare perché quando ha installato le luci ancora non ci conosceva ! Nel nostro Store  puoi trovare tante serie di faretti orientabili da posizionare a parete, compatti con design accattivante , scegli la finitura che più ti piace.
Se non hai attacchi a parete puoi posizionare un proiettore da terra, è un faro che si appoggia sul pavimento della vetrina e si orienta sui prodotti, comodo pratico e utilissimo.
Anche oggi il nostro team vi ha dato un altro consiglio per valorizzare il vostro negozio nel migliore dei modi!!
Buon Lavoro !!