Linea Luce Per Esterno

Si può inserire una linea luce in ambienti esterni? E una barra led?

Assolutamente si !!!

Ma non facciamoci ingannare da prodotti commerciali, per creare queste configurazioni necessitiamo di corpi illuminanti professionali e di un buon progetto.

Sole, caldo, freddo, neve e pioggia sono variabili che determinano il funzionamento e la durata dei nostri apparecchi, e questo non vale solo per le barre.

Quando installiamo lampade in giardino dobbiamo assicurarci che siamo IP67 o IP68, perchè dobbiamo “dimenticarci” della loro presenza, vogliamo azzerare manutenzione e non vogliamo vedere difetti.

I nostri prodotti per esterno vengono tutti resinati e testati per durare “quasi” in eterno.

Questa particolare lavorazione rende completamente impermeabile la lampada, adatta per essere inserita in ambienti umidi o addirittura in immersa in una piscina.

Grazie alla resina puoi finalmente creare configurazioni particolari e spettacolari anche in ambienti esterni.

E’ importantissimo, quando si parla di illuminazione esterna, acquistare prodotti che azzerino totalmente la manutenzione… i corpi illuminanti resinati di SB LUX sono gli unici garantiti che soddisfano questa richiesta. 

La resinatura viene realizzata all’interno della nostra produzione, può essere più o meno “completa” a seconda del grado di protezione che vogliamo dare al nostro faretto o alla nostra barra led.

Ottima idea anche per tutte le zone doccia, bagno turco e sauna.

Per informazioni e prezzi potete contattarci sulla mail info@sblux.it 

Abbiamo pubblicato un video che parla in modo approfondito di questo

argomento, potete visionarlo cliccando qui

Noi ci vediamo alla prossima puntata!

Linea Luce Esterno

Linea Luce Esterno