Il nuovo incasso a scomparsa senza stuccare!
Tutte le volte che vogliamo incassare una barra led con effetto a scomparsa ci troviamo a fare i conti con chi dovrà stuccarla e rifinirla.
In cantiere non sempre riusciamo ad ottenere un effetto preciso, molto spesso notiamo imperfezioni che rovinano il nostro progetto.
Dobbiamo pensare anche al budget… una linea luce a scomparsa raddoppia i costi perchè dobbiamo considerare il lavoro di rifinitura.
La soluzione oggi arriva da HAZE, la nuova azienda di illuminazione made in Italy
SLIMER è l’evoluzione delle linee luce per cartongesso, unisce infatti una classica linea luce ad incasso e una a scomparsa.
Questo è possibile grazie alla sua costruzione in total metacrilato opale, che rende la “battuta” invisibile sia quando il prodotto è acceso sia quando è spento.
Grazie a SLIMER puoi incassare una linea con sistema a molle e avere il tanto richiesto effetto a scomparsa. Quando lo accendi infatti si illumina anche la sua “cornice”.
Dimentica difetti di stuccatura ed errori di installazione grazie a questo speciale corpo illuminante!
Si distingue da tutte le altre linee grazie alla sua particolare larghezza di 5 cm, che lo rendono un apparecchio ben visibile e con grande personalità.
Come tutti i prodotti di HAZE puoi personalizzare SLIMER secondo le tue esigenze… ad esempio modificare la potenza, il colore, la resa cromatica delle stripled.
Puoi richiedere SLIMER in RGB o con tagli a 45° per creare degli angoli.
Possiamo realizzare su misura la lunghezza precisa che ti occorre gestendo il tuo ordine in modo veloce con il supporto del nostro ufficio progetti.
SLIMER è perfetta
per essere inserita all’interno di qualsiasi tipologia di ambiente e per illuminare in modo diffuso e generale.
Uscirà ufficialmente a Settembre, ma puoi già richiederlo e ordinarlo.
Se vuoi diventare rivenditore, partner o vuoi progettare gli spazi dei tuoi clienti con i prodotti HAZE, scrivi una mail all’indirizzo info@haze.style
Ci vediamo alla prossima puntata !