ALLA RICERCA DELLA LAMPADA PERFETTA

ALLA RICERCA DELLA LAMPADA PERFETTA

 

Una lampada può fare luce d’ambiente ma nello stesso tempo illuminare in modo deciso senza abbagliare?

La ricerca della lampada perfetta continua inesorabile e oggi vediamo insieme una soluzione molto particolare che stiamo testando in questo periodo.

Che luce fa?

Partiamo con l’aspetto tecnico… abbiamo scelto di non avere luce diretta, ma di diffonderla su soffitto e pareti, sfruttando il loro coefficiente di riflessione.

La luce indiretta mette d’accordo quasi tutti, soprattutto oggi, dove possiamo creare configurazioni luminose con più accensioni all’interno della stessa stanza.

Grazie a questa tipologia di emissione luminosa, possiamo inserire una sorgente molto potente, dando possibilità al cliente di regolarsela a piacere.

Nel 2019 è fondamentale aggiungere questo valore ad ogni lampada, per sfruttare al meglio ogni differente momento della nostra giornata.

Modulabile?

Un altro aspetto tecnico da inserire è la possibilità di agganciare alla “lampada madre” altri elementi simili per generare ancora più luce e ottenere un effetto decorativo molto importante.

Non avremo bisogno di più punti luce o chissà quali espedienti, basta aggiungere un semplice accessorio di decentramento e il gioco è fatto.

Grazie a questo sistema sfruttiamo la grande creatività dei nostri clienti professionisti, che si divertono liberamente configurando forme sulla parete o sul soffitto.

Ogni progetto è diverso, personale e originale.

Personalizzabile?

E qui torniamo alla caratteristica fondamentale nella ricerca della lampada perfetta… deve essere personalizzabile !

Gli “schermi” che possiamo agganciare alla base possono avere differenti forme, colori, finiture e possono essere customizzati dal cliente.

Oggi è importante dare  ai professionisti strumenti per rendere elastico il loro lavoro, senza vincolarli ad una determinata finitura o scelta stilistica.

Sarà questa la lampada perfetta??

Se vuoi inserirla nei tuoi progetti e conoscere più informazioni ( misure, potenze, disponibilità) contattaci scrivendoci su info@sblux.it …

 

noi ci vediamo in una prossima puntata!