Illuminazione Casa Funeraria Infinito:

Amici di SB LUX, oggi pubblichiamo le foto di uno degli ultimi lavori realizzati nel 2016, l’lluminazione della casa funeraria Infinito a Poggio Rusco (MN).

Questo bellissimo progetto è stato realizzato in collaborazione e grazie allo storico showroom  BISI ARREDAMENTI di Poggio Rusco, potete visitare il loro sito all’indirizzo http://www.bisiarredamenti.it/

Li ringraziamo per la bellissima collaborazione, professionalità e la sensibilità che hanno avuto nei confronti dell’illuminazione. Vi consigliamo di andare a visitare il loro bellissimo showroom.

Oggi stanno nascendo molte strutture di questo tipo, che offrono servizi a 360°; sono strutture particolari, che richiedono molto studio illuminotecnico. Dobbiamo progettare con garbo, attenzione, illuminare in modo morbido e dolce.

L’illuminazione non deve essere invasiva e abbagliante, per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare le nostre stripled a 120 led mt, posizionandole sui cartongessi. Questa tipologia di illuminazione rende le camere luminose al punto giusto, e con i sistemi di luce dimmerabile la committenza può gestire la quantità di luce in base al momento.

Abbiamo utilizzato faretti a puntamento laddove dovevamo valorizzare un complemento d’arredo.

Menzione particolare merita l’ingresso, dove abbiamo inserito profili a scomparsa con a “L” per creare un effetto originale, che rimanesse impresso, per dare valore alla discrezione del personale e alla struttura, sapientemente progettata e arredata.

Vi lasciamo, oltre alle foto, il link del video dell’inaugurazione della struttura: