AL CENACOLO:

Chi abita a  Modena sarà sicuramente almeno una volta passato nel bellissimo ristorante di via Alessandro Tassoni; una struttura alle porte del centro storico che si sviluppa su tre piani.
Al Cenacolo, anche grazie all’attenzione sui particolari del proprietario è un ristorante che per quanto riguarda l’illuminazione unisce il classico alla tecnologia moderna.
Il piano terra dedicato al ricevimento clienti e alla zona personale lo abbiamo illuminato con faretti ad incasso con tecnologia LED e fari più grandi con cornice per la zona pizzeria.
Le scale che portano dal piano terra al primo piano sono caratterizzate dai “baffi” di luce emessi dai nostri incassi a parete quadrati montati in modo da non abbagliare il cliente e segnare il cammino.
Il primo piano dedicato alla ristorazione è stato arredato nel perimetro con prodotti di design che uniscono classico al moderno, lampade a parete e soffitto con finitura bronzo antico e lampadine LED; per la zona centrale abbiamo installato incassi soffitto sempre a LED con luce soffusa per non contrastare le lampade decorative della sala.
Particolare l’illuminazione delle cantinette per vino a vista in sala, abbiamo creato su misura profili con tecnologia LED, angolari,  resistenti alle basse temperature.
Per finire, bagni e corridoi sono stati illuminati con incassi e semi incassi orientabili sempre con i nostri amati LED.
AL CENACOLO, un altro locale importante che sceglie di modificare il suo impianto di illuminazione con le nuove tecnologie per trarre beneficio e vantaggi dal risparmio energetico garantito da SB LUX SRL
Vi invitiamo chiaramente a gustare i suoi piatti illuminati dalla nostra luce !!!